Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt
Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt

Scarpe da calcio uomo - Nike Mercurial Vapor XI SG-Pro - Arancione Laser/Nero/Bianco/Volt

  • Modello: 706A85M6
  • 252 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Nike
  • €140.89  €70.45
     50% di sconto

    Fai la scelta:



    Da inserire: decreaseincrease


    VESTIBILITÀ
    Sviluppate intorno all'idea di una prestazione da macchina da corsa, le Vapor sono caratterizzate da una nuova forma V16, che è stata progettata per coinvolgere il metatarso, modellando la suola al naturale profilo del piede. Questo permette al metatarso di posizionarsi più in basso all'interno della scarpa, mentre l'alluce rimane leggermente sollevato in modo da aumentare la flessibilità e generare la massima potenza negli scatti.

    Realizzate con una tomaia sintetica Teijin, le Vapor dispongono di una rinnovata costruzione priva di linguetta, mentre il sottopiede anti-skid elimina qualsiasi movimento all'interno della scarpa.
    TOCCO
    Per migliorare il tocco e la sensibilià, le Vapor dispongono di un nuova costruzione testurizzata 3-D Speed Rub per un migliore conytrollo ad alta velocità e sono dotate di tecnologia (ACC) per una presa sulla palla affidabile in qualsiasi condizione di tempo.
    TRAZIONE
    Maggiormente reattiva e realizzata con forma anatomical V-16, la piastra in nylon compresso dispone di tacchetti a forma chevron e tacchetti intercambiabili in metallo per una penetrazione, un rilascio e una frenata più rapidi su campi naturali morbidi.